Vermi nei piatti dei bambini in una scuola di Marano: i genitori denunciano

vermiVermi nei piatti della mensa scolastica della scuola Giancarlo Siani di Marano. Le mamme hanno denunciato, ieri, alle forze dell’ordine del territorio napoletano il terribile episodio.

I rappresentati dei genitori dell’istituto di via Labriola hanno raccontato che i bambini hanno ricevuto dei piatti di riso con aggiunta di vermi. Ma, non è la prima volta che succede un “incidente” del genere, se così si può chiamare. Infatti, simili episodi sarebbero accaduti in altre scuole di Marano e Mugnano.

Nei comuni napoletani, altresì, sembra che l’argomento mensa scolastica sia una questione molto importante e patita. I genitori dei bambini per assicurarsi un servizio in mensa hanno sottoscritto di mano propria accordi con le ditte specializzate nell’ambito in luogo del Comune. In questi anni, sembra che le città napoletane non possono far fronte alle spese e con il dissesto finanziario, non possono erogare fondi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più