Baia Domizia, incidente in scooter: 18enne in prognosi riservata

Immagine di repertorio


Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 12 gennaio, si è verificato un grave incidente stradale a Baia Domizia. Secondo quanto riportato da Cronaca Caserta, un 18enne si è schiantato a terra con il suo scooter, e al momento è in prognosi riservata.

La dinamica del sinistro non è ancora stata chiarita. Sappiamo che l’incidente è avvenuto in via dei Pini, dove un giovane di 18 anni, D.L., stava guidando il suo scooter Yamaha 125. A un certo punto il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo, per ragioni ancora sconosciute, andando quindi a schiantarsi a terra.

Sul posto sono giunti immediati i soccorsi, che hanno trasportato d’urgenza il giovane al pronto soccorso della clinica Pineta Grande. Purtroppo le sue condizioni mediche si sono aggravate nella serata di ieri, e la prognosi resta riservata. Al momento sappiamo solo che si tratta del figlio di un noto commerciante della zona.

L’incidente avvenuto a Baia Domizia è purtroppo solo uno degli esempi dei sinistri stradali che coinvolgono gli scooter, e in particolare i giovani alla guida di questi mezzi. Appena un mese fa, un grave incidente in moto sulla Statale Telesina ha causato la morte di un carabiniere di appena 25 anni, Giuliano Ciampi. Il militare stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è verificato lo scontro fatale con un’auto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI