Serino, tragedia a una festa di compleanno: 18enne morta per un malore


Una vera e propria tragedia si è verificata nella serata di ieri, martedì 14 gennaio. Una ragazza appena 18enne è morta per un malore durante una festa.

È accaduto questa notte a Serino, paese in provincia di Avellino. La giovane è stata colta da malore improvviso durante una festa di compleanno. alla festa di compleanno di un’amica. Sono sotto choc i familiari e gli amici. Secondo quanto riporta Nuova Irpina, la ragazza si è accasciata e in pochi istanti ha perso la vita.

Il tutto è accaduto nello sgomento dei ragazzi presenti. Immediato l’allarme e l’arrivo sul posto dei soccorsi, ma i medici avrebbero trovato la 18enne già morta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Stazione e il personale medico del 118.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i medici hanno trasportato la salma all’obitorio dell’ospedale “Moscati” di Avellino. Indagini sono in corso per fare piena luce sull’accaduto. Adesso bisognerà aspettare i risultati dell’autopsia per stabilire le cause esatte della morte.

La tragica vicenda della 18enne morta a Serino ricorda quella di una giovane studentessa morta improvvisamente a Salerno, Melissa La Rocca. La giovane aveva avuto un malore mentre era in classe, e si era accasciata davanti ai compagni. L’ipotesi più probabile è che la ragazza sia stata colpita dalla sindrome di Brugada, una patologia silente che può portare al decesso improvviso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI