Ischia, arrestato 34enne per violenza sessuale su ragazzina di 14 anni


I carabinieri hanno arrestato a Casamicciola Terme un uomo di 34 anni perché accusato di violenza sessuale aggravata commessa nei confronti di una minore.

La ragazzina, di soli 14 anni, originaria dell’isola di Ischia, ha subito abusi sessuali almeno quattro volte in poco più di due anni, tra l’agosto 2017 e novembre 2019, secondo quanto emerge dalle indagini condotte dalla Stazione Carabinieri di Casamicciola Terme e coordinate dalla IV Sezione Fasce Deboli della Procura della Repubblica di Napoli.

L’attività investigativa, partita in seguito alla denuncia del padre della vittima dopo aver scoperto quanto accaduto tra il 34enne e sua figlia, è stata eseguita con acquisizioni di testimonianze, sopralluoghi sui luoghi del delitto, visione di immagini di videosorveglianza e varie consulenze tecniche.

Conclusi tutti gli accertamenti effettuati da parte dei militari, è arrivata la misura cautelare. L’uomo infatti è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Ischia e al momento è sottoposto agli arresti domiciliari, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P presso il Tribunale Ordinario di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI