Avellino, bambino investito da un’auto: era appena uscito da scuola


Paura ad Avellino. Ieri, un bimbo di 9 anni è stato investito da un’auto. Erano le ore 14 quando il piccolo che usciva da scuola, è stato travolto da una Fiat Punto. Si trovava in compagnia del fratello maggiore. La famiglia del bambino, di nazionalità rumena, da parecchi anni vive in quel quartiere.

L’accaduto, svoltosi in via Sant’Antonio, ha destato il panico. L’automobilista che era alla guida si è prontamente fermato per prestare il primo soccorso al piccolo.

Il bambino è stato poi trasportato all’ospedale “Frangipane” dove, ha svolto i primi esami. In seguito a questi, una volta accertata una frattura al femore, è stata subito disposto il trasferimento all’ospedale pediatrico “Santobono” di Napoli.

Sono in corso gli accertamenti per capire la dinamica esatta dell’incidente, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia locale. Nel corso di questa giornata ci saranno aggiornamenti sullo stato di salute del piccolino.

Massima attenzione per chiunque percorra quel tratto di strada, considerata molto pericolosa soprattutto nelle ore notturne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI