Napoli, approfittano dei festeggiamenti e rubano scooter: il video della rapina

Napoli– Durante i festeggiamenti per la vittoria in Coppa Italia di ieri sera qualcuno ha approfittato della confusione per rubare un motorino. I 3 ladri hanno atterrato due ragazzi su uno scooter intenti a raggiungere i loro amici nelle strade.

Quando si crea tanta confusione purtroppo c’è sempre qualche furbetto che se ne approfitta come i 3 che ieri sera hanno scaraventato a terra due giovani per appropriarsi del motorino. Il trio si è poi dileguato chissà dove.

Un atto deplorevole che deve essere assolutamente condannato. Fortunatamente c’è stato qualcuno che girando un video dei festeggiamenti è riuscito a cogliere i mariuoli sul fatto. Il video potrà dunque essere analizzato dalla polizia anche se è molto difficile riconoscere i tre volti.

Festa amara per i derubati invece che come tanti altri napoletani volevano solo festeggiare la Coppa Italia in maniera pacifica il successo della loro squadra e sfogare tutta la rabbia accumulata in questi mesi difficili. Dopo la gioia del trofeo però è arrivato il furto che è cascato come un macigno sulle spalle dei due giovani.

Non si conoscono i danni ma la violenza del gesto lascia presupporre che ne siano usciti indenni anche se sono caduti ad una certa velocità come si nota dal video.

Potrebbe anche interessarti