Incidente a San Gennaro Vesuviano: ancora gravi Pasqualina e il marito


L’incidente avvenuto a San Gennaro Vesuviano ha sconvolto profondamente i napoletani e non solo. Uno degli aspetti più terribili della vicenda è la morta di una giovane donna di 27 anni, di nome Natalia. Dopo l’incidente a San Gennaro Vesuviano, inoltre, Pasqualina, sorella di Natalia, è stata costretta a partorire al settimo mese di gravidanza: lei e il marito Giacomo, secondo quanto riporta Il Mattino, sono ancora gravi.

Le condizioni della neonata fatta nascere prematuramente restano fortunatamente stabili. La piccola è ricoverata nella terapia intensiva neonatale del Moscati di Avellino, dove è sottoposta a trattamento ipotermico per contrastare un’encefalopatia. Tuttavia, i suoi genitori sono ancora in pericolo di vita, nonostante alcuni piccoli miglioramenti.

Pasqualina, la mamma della piccola, è stata sottoposta alla ricomposizione degli arti inferiori. La donna presenta un trauma multiplo al bacino, la frattura del braccio e quella della spalla destra. Nel frattempo la donna è stata estubata, e ora respira spontaneamente. I medici non hanno rilevato danni dal punto di vista neurologico.

Pasqualina e il marito Giacomo lottano tra la vita e la morte, ricoverati rispettivamente nei nosocomi di Sarno e Castellammare di Stabia, dove sono stati portati dopo l’incidente. Intanto, due delle tre persone ricoverate all’Ospedale di Nola sono state dimesse, tra cui il fidanzato di Natalia.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI