Coronavirus in Campania: +4 casi nel Salernitano


Salerno e provincia – Nonostante la situazione sembri più tranquilla in tutto il paese, il Coronavirus non si ferma: sebbene siano pochi i casi di positività al virus che il bollettino della Regione Campania riporta ogni giorno, i contagi continuano ad esserci e a fare paura.

Il bollettino della Regione Campania presentato ieri mercoledì 15 luglio, infatti, riportava 8 nuovi contagi rispetto agli 0 contagi del giorno precedente. Gli ultimi bollettini, dunque, mostrano un leggero nuovo aumento dei casi positivi al Covid-19 nella nostra regione.

Dopo il caso rilevato quattro giorni fa di un autista di 58 anni, positivo al Coronavirus, dall’analisi dei tamponi sulla filiera di primo contatto con il contagiato sono emersi altri tre cittadini infettati dall’autista 58enne di Capaccio Paestum. L’uomo, che sabato scorso si era recato all’ospedale dopo giorni di febbre, ha contagiato altre due persone di Capaccio ed una donna residente ad Agropoli.

Due nuovi casi, inoltre, anche a Salerno: un altro cittadino di origine bengalese e una donna collegata al barista del Carmine. Con queste ultime notizie, salgono a +4 i casi positivi al Covid-19 nel Salernitano. Attendiamo notizie complete sui casi positivi accertati dai tamponi di oggi attraverso il prossimo bollettino della Regione Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI