Covid, grave un ragazzo di 15 anni che si è contagiato a scuola. Infettata tutta la famiglia

Ospedale MoscatiCovid, grave un 15 enne di Avellino. Ricoverato ieri un ragazzino di 15 anni che aveva contratto il virus a scuola. Questa ha provveduto a mettere in quarantena tutte le classi prima che fosse emanata l’ordinanza.

Il giovane è stato ricoverato in seguito ad una forte crisi respiratoria, tipica della malattia. Insieme a lui sono risultati positivi anche i suoi familiari, i quali, però non presentano alcun sintomo. Giunto presso l’ospedale Moscati è stato subito ricoverato perché presentava “sintomi importanti” come fanno sapere alcune fonti mediche.

Il povero ragazzo è il più giovane tra i 39 malati di covid all’interno di questo nosocomio. Le sue condizioni non sarebbero buone, infatti è stato intubato e tuttora si trova in terapia intensiva. La famiglia e gli amici stanno vivendo in queste ore momenti di forte ansia. Speriamo che tutto vada per il meglio, ricordando sempre di usare la massima attenzione nel pieno rispetto delle regole.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più