Lutto nel Salernitano, un’altra vittima del Covid-19: muore giovane di 34 anni

Foto Facebook


Lutto nel Salernitano, precisamente ad Agropoli, un’altra vittima del Covid-19. Si è spento un giovane di 34 anni, Carlo Castaldo, ricoverato nel reparto di terapia intensiva del presidio Covid della città. A dare il triste annuncio è il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, sul suo profilo Facebook:

“È con profondo dispiacere che apprendo del decesso di un altro nostro concittadino. Si tratta del giovane Carlo Castaldo. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del presidio Covid di Agropoli. Dal principio le sue condizioni sono apparse critiche fino, purtroppo, alla sua scomparsa, avvenuta questa mattina. Un abbraccio forte alla famiglia da parte mia e dell’intera Amministrazione che rappresento per questa perdita tanto dolorosa. Oggi è un giorno triste per tutta la Comunità.”

Numerosi i messaggi di affetto e dispiacere per la perdita del ragazzo, come quello da parte dell’Associazione Sbandieratori Agropolesi di cui faceva parte:

“Un grave lutto ha colpito la nostra Associazione Sbandieratori…ci ha lasciato Carlo Castaldo. Questo maledetto virus ha spento tragicamente la vita di un giovane agropolese, che ha collaborato per anni, con entusiasmo ed innate capacità organizzative, con la nostra grande famiglia.

Un ragazzo sempre propositivo, collaborativo, aggregativo, solare. Non ci sono parole per descrivere questo profondo ed immenso lutto che ci ha colpito. A nome dell’Associazione Sbandieratori Agropolesi porgo alla famiglia le più sentite condoglianze per la perdita del caro Carletto.”

La giovane vittima, recentemente, aveva perso anche la madre in seguito ad un’ischemia. La donna aveva 67 anni ed era risultata positiva al Covid-19. Ad oggi, anche il fratello del giovane è ricoverato al Covid Hospital di Agropoli per positività al virus. Tutta la comunità di Agropoli è in lutto e piange la scomparsa di questo ragazzo, amatissimo dai suoi concittadini e che ha lasciato un buon ricordo in tutti coloro che l’hanno conosciuto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI