VIDEO/ Entrano e rapinano una pizzeria: “Dopo una giornata di duro lavoro hanno portato via tutto”


Attimi di terrore in una pizzeria di Afragola, in provincia di Napoli, dove dei delinquenti hanno messo in atto una rapina. È avvenuta in orario di esercizio, verso le 23, anche davanti a dei clienti che erano in attesa per l’asporto. I ladri hanno portato via in velocità non solo il registratore di cassa, ma anche degli effetti personali dei proprietari della pizzeria.

A denunciare l’accaduto è stato il consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli pubblicando il video delle videocamere di sorveglianza, inviatogli dal proprietario della pizzeria sui vari social. Il consigliere ha riportato le parole cariche di disperazione del proprietario: “Francesco, l’altra sera dopo una giornata di duro lavoro, sono entrati nella mia pizzeria ad Afragola e ci hanno rapinato. Si sono portati via tutto, soldi e effetti personali. Così non è più possibile andare avanti.

Dobbiamo scegliere da che parte stare. O con le persone oneste e lavoratrici o con i parassiti e i delinquenti. Bisogna battersi per la tolleranza zero senza se e senza ma” ha aggiunto poi il consigliere, evidenziando ancora di più la gravità della situazione.

D’altronde, non è la prima volta che il consigliere Borrelli si fa portavoce della popolazione, denunciando rapine e situazioni del genere. Infatti, non sono rari simili eventi, ed a volte anche più violenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI