VIDEO/ Applausi e palloncini ai funerali di Gabriel: “Prima di andare guardava il cielo”


Applausi e commozione ai funerali di Gabriel, la cui notizia della morte a soltanto 9 anni ha commosso il popolo del web. Un bambino che ha lottato con un male terribile, soffrendo senza mai lamentarsi né scoraggiarsi, dimostrando un coraggio tanto grande in un corpicino così piccolo. Per lui hanno pregato da ogni parte del mondo, perfino dall’Africa, come dimostrano alcuni video pubblicati sulla pagina Facebook creata per lui.

La cerimonia si è svolta questa mattina ed è stata mostrata in diretta sulla pagina Uniti in preghiera per Gabriel. Sulla bara bianca è stata posata la maglia numero 10 del Napoli, la squadra che amava, ed intorno tanti palloncini bianchi ed azzurri.

Estremamente commovente, sul finale, l’intervento del padre: “Prima di andarsene guardava il cielo”, un gesto interpretato come la visione di un qualcosa di ultra terreno. Il piccolo Gabriel ha infine smesso di respirare, stringendo la mano di mamma e papà.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI