Dolore nel Napoletano: la vita di Ester stroncata improvvisamente a 30 anni


Una vita stroncata a soli 30 anni improvvisamente, sembrerebbe, a causa di un arresto cardiaco, quella di Ester Rappucci, conosciuta da tutti come una persona sempre solare e piena di gioia. Originaria di Nola, ora i cittadini si stringono al dolore per la morte della ragazza. Stando a quanto appreso, il decesso è avvenuto ieri e sembrerebbe stato causato da un improvviso arresto cardiaco, per cui non è stato possibile fare nulla per salvare la vita della giovane donna. Sui social la notizia della morte di Ester si è subito diffusa e tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio.

“Riposa amica mia, non potevi fare questo, eri piena di sorrisi e di gioia”, scrive Angela.

“La vita è ingiusta, morire a 30 anni, come si fa? Ci stringiamo al dolore. Riposa in pace”, scrive Felice in un post, cui seguono numerosi altri messaggi di cordoglio.

“Sempre solare, riposa in pace” scrive Antonio, e ancora “Amica mia di infanzia, i tuoi ricordi rimarranno impressi nel mio cuore”, scrive Raffaella.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI