VIDEO/ Maxi rissa tra ragazze a Pomigliano d’Arco: ennesimo sabato di violenza


La violenza durante le notti di movida sta diventando un serio problema della società. Ieri sera ancora una volta, un gruppo di ragazzi è stato coinvolto in una rissa nel pieno centro città di Pomigliano d’Arco, nei luoghi di ritrovo. Uno scontro tra due gruppi di ragazze nel corso del quale si nota una ragazzina che si cala vicino a un cestino, raccoglie una bottiglia per lanciarla ad una rivale.

Il video della rissa a Pomigliano d’Arco

Dalle immagini amatoriali che stanno facendo il giro del web si nota come i ragazzi, tutti giovanissimi inizialmente non facciano nulla per intervenire e fermare lo scempio. Dopo poco poi torna la calma ma questa è l’ennesima rissa tra ragazzini, molto spesso minorenni – dalle immagini sembra che anche questi fossero minorenni – scoppiata negli ultimi giorni e ripresa da qualche video.

Adolescenti che passano le loro serata a picchiarsi per i motivi più futili, una movida che invece di preferire il divertimento punta sulla violenza. Lo scorso sabato sera, la città protagonista del degrado è stata Bacoli. Una rissa in un locale della città è sfociata in una violenza inaudita con caschi e tirapugni utilizzati per colpire e fare ancora più del male. Ad essere coinvolti nella rissa una ventina di ragazzi, di cui uno, di 22 anni, è rimasto ferito in modo piuttosto serio. Dopo vari accertamenti i Carabinieri hanno poi fermato un gruppo di ragazzi, quasi tutti minorenni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI