Napoli, scappa al controllo della Polizia e accoltella un agente: arrestato un 28enne


Ieri sera, durante un controllo della polizia nella zona di Porta Nolana a Napoli, un agente è stato accoltellato da un uomo. Come riferito da “Il Corriere del Mezzogiorno”, il 28enne della Costa d’Avorio è fuggito non appena ha visto gli agenti di Polizia. Questi lo hanno inseguito fino a fuori la stazione della Circumvesuviana di Porta Nolana dove l’uomo, una volta raggiunto, ha estratto un coltello ferendo uno di loro ed abbandonando l’arma solo dopo che un altro operatore gli ha intimato l’alt esplodendo un colpo di pistola in aria.

Poi la sua fuga è continuata per i vicoletti della zona dove, dopo aver tentato di nascondersi tra le auto in sosta, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di 18 compresse di una sostanza psicotropa. Il ragazzo è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.

Non una vita facile dunque per chi è incaricato di controllare la sicurezza salvare vite. Sempre ieri a Napoli un uomo, in stato confusionale dovuto all’uso di stupefacenti, ha distrutto il Pronto Soccorso di Villa Betania aggredendo i sanitari e i medici presenti sul posto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI