MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Baia Felice, 50enne esce dall’acqua e accusa malore: morto in pochi minuti

baia feliceAncora un decesso avvenute sulle spiagge della Campania. E’ successo a Baia Felice dove un uomo napoletano di 50 anni è morto nelle prime ore di oggi pomeriggio dopo aver accusato un malore uscito dall’acqua.

Baia Felice – uomo accusa malore e muore in spiaggia

Come riportato da “Caserta News”, l’uomo stava trascorrendo una giornata al mare in famiglia quando dopo aver fatto il bagno in acqua ha accusato un malore. In pochi secondi si è accasciato sul bagnasciuga e per lui non c’è stato nulla da fare. La morte è sopraggiunta in pochi minuti.

Il personale del lido e alcuni bagnanti presenti sul posto hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo anche con l’ausilio del 118 arrivato dopo pochi istanti ma hanno potuto soltanto constatare la morte dell’uomo.

Questo non è un caso isolato di un uomo che accusa un malore e muore improvvisamente. Negli ultimi giorni sono tante le persone che hanno perso la vita in spiaggia, chi per malori e chi per la forza del mare. Solamente pochi giorni fa Paestum ha contato ben 2 vittime nel giro di 24 ore. La prima vittima è stato un uomo di 76 anni colto da malore mentre raccoglieva le telline in acqua, mentre la seconda una turista francese anche essa morta in acqua a causa di un collasso fisico.

Potrebbe anche interessarti