Paestum, turista francese muore in mare: è la seconda vittima in 2 giorni


Ancora una vittima in questi giorni di vacanze e di mare. E’ successo nuovamente a Paestum, in località Laura, e – come riferisce Salerno Today –  a perdere la vita è stata una turista francese di 73 anni.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, che era in vacanza con il compagno, sarebbe stata colta da malore mentre faceva il bagno. A dare l’allarme sono stati i bagnanti: immediato l’intervento dei bagnini che hanno cercato invano di rianimarla. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri che, a loro volta, hanno informato la Procura di Salerno. Nelle prossime ore sarà effettuato l’esame autoptico per risalire alla causa del decesso.

Non è l’unica vittima di questi giorni caratterizzati dal forte caldo ma anche da grosse onde. Un coetaneo della donna, di Cercola, è morto nella giornata di ieri sempre a Paestum e anche egli colto da malore mentre raccoglieva le telline.

A Castel Volturno invece un uomo di 62 anni è morto annegato dopo essersi tuffato in acqua. Secondo le prime indiscrezioni, era circolata la notizia del nipote disperso mentre tentava di aiutare il parente. Dopo alcuni accertamenti si è stabilito he il ragazzo di 25 anni non risulterebbe disperso e quindi la tragedia ha colpito soltanto il 62enne che ha perso prematuramente la vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI