Padula, incidente nella notte: Daniele muore a 22 anni per non investire un cane


L’ennesimo incidente stradale ha sconvolto la notte delle cittadine di Padula e Montesano sulla Marcellana. Un ragazzo di 22 anni, Daniele Perrupato originario di Montesano, con la sua automobile si è schiantato contro un muro proprio a Padula.

Padula, incidente nella notte: nulla da fare per Daniele

Come riporta “Il Mattino”, secondo una prima ricostruzione – avrebbe effettuato una sterzata improvvisa per evitare di investire un cane sbucato sulla strada senza, però, riuscirci.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere, e i sanitari del 118, i quali, purtroppo, non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso, avvenuto sul colpo. Su quanto accaduto nella città della Certosa di Padula sono in corso le indagini dei carabinieri che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno posto l’auto sotto sequestro.

L’ennesimo incidente stradale che porta via un giovane ragazzo dalle braccia degli affetti più cari. Sgomento sui gruppi Facebook di entrambe i paesi, che si sentono coinvolti in questo grave lutto. Solamente pochi giorni fa, a Caivano, a perdere la vita è stata una ragazzina di appena 18 anni.

Irene si trovava a bordo di una Fiat Punto insieme ad altre tre ragazze quando, per cause ancora da accertare, l’auto si sarebbe schiantata contro un palo della luce. Per la giovane Irene non c’è stato nulla da fare mentre le sue amiche non hanno avuto gravi danni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI