“Devi fare per forza sesso con me”: 60enne perseguitava una ragazza di 35 anni


Napoli I carabinieri della stazione di Posillipo hanno arrestato un uomo di 60 anni per stalking e minaccia aggravata nei confronti di una ragazza di 35 anni. I militari lo hanno acciuffato in flagranza di reato, mentre pretendeva un rapporto sessuale dalla donna più giovane di lui di 25 anni.

La perseguitava da due anni: lei aveva cambiato le sue abitudini

Il 60enne del quartiere San Ferdinando aveva avuto una relazione extraconiugale con una donna di 35 anni ma lei lo aveva lasciato. Dal dicembre di due anni fa l’uomo non aveva accettato la fine della relazione e più volte aveva minacciato la vittima. In alcune occasioni c’erano state anche aggressioni. La 35enne aveva cambiato le proprie abitudini di vita caratterizzata ormai da un perdurante e grave stato di ansia.

“Devi fare per forza sesso con me”: arrestato per stalking in flagranza di reato

Ieri pomeriggio l’ultimo episodio. L’uomo si è presentato presso l’abitazione della vittima a Posillipo e la donna ha chiesto aiuto ai carabinieri. Il 60enne esigeva un rapporto sessuale e solo il tempestivo intervento dei militari ha evitato conseguenze peggiori. È stato bloccato ed arrestato per atti persecutori e minaccia aggravata. Condotto al carcere di Napoli Poggioreale è ora in attesa di giudizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI