Tragico incidente, Giulia muore a 27 anni: aveva già perso la mamma e il fidanzato


Un tragico incidente, avvenuto questa notte sul cavalcavia dell’Appia a Santa Maria a Vico, ha stroncato la vita di Giulia Carfora, morta a soli 27 anni.

Incidente a Santa Maria a Vico, addio a Giulia Carfora: morta a soli 27 anni

Stando alle prime ricostruzioni, rese note da ‘Caserta News’, lo scontro sarebbe avvenuto tra l’auto guidata dalla ragazza e un’altra autovettura. Lo schianto per Giulia si sarebbe rivelato fatale: nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi la 27enne non ce l’ha fatta.

A dare annuncio della tragica notizia, che ha sconvolto l’intera comunità, è stato il Movimento 5 Stelle di Santa Maria a Vico: “Santa Maria piange un’altra giovane vita spezzata. Costernati dal dolore siamo vicini alla famiglia della cara Giulia Carfora. Riposa in pace”.

A poche ore dalla tragedia in molti hanno voluto ricordare Giulia sui social come Vincenzo che scrive: “La tua ultima foto in bianco e nero e sei diventata davvero un angelo. In realtà lo eri nonostante tutto quello che hai dovuto affrontare. Ti ricorderò sempre con quel sorriso dolce che non mi negavi mai quando arrivavi al negozio ogni sabato pomeriggio. La tua mamma ti ha di nuovo fra le sue braccia”.

La vita di Giulia, infatti, è stata segnata da diversi dolori. Oltre alla morte della madre ha dovuto affrontare anche quella del fidanzato deceduto pochi anni fa sempre a causa di un incidente. Di qui il ricordo di amici e familiari: “Il destino vi ha voluti assieme. Dopo 3 anni dalla sua scomparsa Vincenzo si sentiva solo senza di te. Ora siete di nuovo mano nella mano”.

Intanto, nelle stesse ore, un altro incidente, avvenuto in viale Carlo Terzo, ha portato al ferimento di cinque ragazzi. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per soccorrerli. Tutti, poi, sono stati trasportati all’ospedale di Marcianise.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI