Bacoli ancora in lutto per un giovane ragazzo: Mario muore a soli 20 anni per una brutta malattia


Bacoli è nuovamente in lutto per la perdita di un altro giovanissimo ragazzo, Mario Capuano. Mario è morto a soli 20 anni per una brutta malattia e a darne la notizia è stato il sindaco, Josi Gerardo della Ragione, sulla propria pagina Facebook.

È un nuovo giorno di lutto. Bacoli perde il suo piccolo Mario Capuano, 20 anni. Ha lottato tanto. Purtroppo, ce lo ha portato via un male atroce. A nome di tutta la comunità bacolese, mi stringo al dolore della famiglia. Alla mamma, Matilde. Al papà, Ciro. Sono ore tremende per la nostra città che, dopo il giovane Alessandro Lucci, vede volare in cielo un altro angelo. Non esistono parole per commentare di un ragazzo. Solo il silenzio“.

Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del ragazzo, strappato alla sua giovane vita troppo in fretta. Nel post il primo cittadino parla anche di un altro ragazzo scomparso, Alessandro Lucci, anche egli morto pochi giorni fa, a 23 anni, a causa della leucemia.

Oggi però è una giornata di lutto non solo per Bacoli ma anche per San Salvatore Teresino, luogo di una tragedia terribile. PierFrancesco è morto a soli 19 anni dopo essersi sparato un colpo in testa a seguito di una discussione con il padre sull’orario di rientro a casa dello scorso sabato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI