Tragico incidente, auto travolge uno scooter: Manuel perde la vita a soli 17 anni

Un tragico incidente si è verificato la notte scorsa ad Ischia stroncando la vita di Manuel morto a soli 17 anni. Stando alle prime ricostruzioni, fornite da Sky TG24, il ragazzo era alla guida del suo scooter quando sarebbe stato investito da un’auto.

Incidente a Ischia: Manuel è morto a soli 17 anni

Manuel, di ritorno a casa, stava percorrendo un tratto della litoranea tra Casamicciola e Lacco Ameno quando sarebbe stato centrato in pieno da una vettura proveniente dalla corsia opposta, guidata da un 22enne. L’impatto sarebbe stato talmente forte da sbalzare la vittima sulla scogliera sottostante.

Inutili i tentativi dei sanitari giunti sul posto: per Manuel non c’è stato nulla da fare. La salma adesso sarà sottoposta all’autopsia. L’autista dell’auto coinvolta, che a seguito dell’impatto si è rovesciata su di un fianco, è risultato negativo ai test di alcol e droga.

Diversi i messaggi di cordoglio apparsi sui social come quello del Liceo Statale ‘Ischia’: “Tutta la comunità scolastica del Liceo abbraccia forte i genitori, i familiari e i compagni di classe di Manuel. Una giovane vita recisa nel fiore dei suoi anni lascia tutti senza parole. Preghiamo per lui. Che la terra ti sia lieve Manuel”.

Anche l’Auras Ischia ha voluto ricordare Manuel: “Purtroppo è venuto a mancare Manuel, nostro allievo ed ex atleta. L’Auras è vicina alla famiglia. Ciao Manuel”. Soltanto poche settimane fa un simile incidente aveva avuto luogo tra San Paolo Belsito e Palma Campania portando al decesso di un rider in servizio.


Potrebbe anche interessarti