Auto finisce fuori strada, Luigi muore a 41 anni: lascia sua moglie e quattro figli


Un tragico incidente, avvenuto nel Beneventano, ha stroncato la vita di Luigi, residente a Paduli, morto a soli 41 anni.

Tragico incidente, addio Luigi: morto a 41 anni

La tragedia, come rende noto ‘Ottopagine’, si è consumata lungo la strada statale 90 bis, nei pressi dello svincolo di Buonalbergo, quando l’uomo, alla guida della sua auto, avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuori strada. L’auto si è ribaltata all’interno di un campo posto ai margini della carreggiata. Il 41enne, molto conosciuto in città, lascia sua moglie e 4 figli.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi Luigi non ce l’ha fatta e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, gli uomini del soccorso stradale Boscia e i Carabinieri che eseguiranno i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica della vicenda.

Uno schianto mortale che segue quello avvenuto pochi giorni fa all’interno della Galleria Santa Maria di Pozzano – Seiano a causa di uno scontro che ha coinvolto diversi veicoli, compreso un autobus, e che ha portato alla morte di una donna di 41 anni. Il bilancio conta anche altre tre persone rimaste lievemente ferite a causa dell’impatto che si trovavano a bordo dell’autobus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI