Circumvesuviana, paura per treno in fiamme


Tragedia sfiorata su un treno della Circumvesuviana: un vagone del treno sulla linea Napoli-Baiano si è bruciato, ma per fortuna nessun ferito. I dettagli su repubblica.it.

Un principio di incendio si è verificato su una carrozza del treno Circumvesuviana sulla tratta Baiano-Napoli. Nessun danno per le poche persone presenti sul treno, complice l’orario, erano da poco passate le 8, e la giornata festiva. Le fiamme sono divampate sul treno a doppia composizione nella carrozza di coda poco dopo aver superato la stazione ‘La Pigna’, mentre il treno procedeva in direzione Napoli.

Il capotreno e il macchinista hanno provveduto a tenere sotto controllo le fiamme con gli estintori di bordo. I passeggeri sono stati portati nella carrozza di testa, che ha proseguito il viaggio mentre quella di coda veniva sganciata e trasportata nel deposito di Ponticelli per le verifiche. Nessuna ripercussione si è verificata sulla circolazione dei treni, che è tornata regolare dopo pochi minuti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI