Napoli, ancora una vittima sul lungomare: stava attraversando la strada sulle strisce pedonali

Piazza Sannazaro


Napoli Ancora un incidente nei pressi del lungomare Caracciolo, ancora una morte sulle strisce pedonali. Domenica mattina, intorno alle ore 9, un uomo è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con il proprio cane al guinzaglio: un’auto purtroppo l’ha centrato in pieno facendogli sbattere la testa per terra.

Napoli, un’altra vittima sul lungomare: investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali

A riportare i fatti è l’agenzia Ansa. L’incidente è avvenuto nei prezzi di Piazza Sannazaro: il conducente, che probabilmente era accecato dalla luce del sole che a quell’ora investe il luogo, si è fermato immediatamente per prestare soccorso. La vittima, un uomo di 62 anni, è stato trasportato in ospedale ma è morto in serata per i traumi riportati nello scontro.

La prima ricostruzione dei fatti fatta dalla Polizia Municipale

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale che stanno verificando le circostanze e ricostruendo la dinamica dei fatti. L’uomo sarebbe stato investito a pochi metri di distanza da un semaforo che, a quell’ora e considerata la giornata festiva, emetteva una luce gialla lampeggiante. Un segnale che invita alla prudenza. Anche il fastidio -eventuale – della luce solare avrebbe dovuto essere un elemento in più per prestare ancora più attenzione.

Pochi giorni fa la morte di Elvira Zibra

Solo pochi giorni fa ha trovato la morte la 34enne Elvira Zibra, per mano di un centauro che l’ha travolta mentre impennava correndo. La ragazza stava buttando la spazzatura poco prima di tornare a casa da lavoro. Otto mesi prima la stessa sorte era toccata al fratello. Alcuni testimoni avevano riferito che il motociclista sfrecciava a tutta velocità con una moto di grossa cilindrata, correndo su una sola ruota. Ipotesi che poi è stata confermata da un filmato di video sorveglianza che è stato acquisito dalle forze dell’ordine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI