Dramma a Ischia, trovati altri tre cadaveri. Resta un solo disperso

Valentina Castagna e Gianluca Monti


È stato ritrovato il corpo dell’undicesima vittima della frana di Ischia. Si tratta di Valentina Castagna, la moglie di Gianluca Monti, anch’egli ritrovato stamattina. Nella giornata odierna è stato trovato anche Salvatore Impagliazzo, il marito di Eleonora Sirabella, la donna che per prima è stata estratta senza vita dalla trappola del fango.

Tragedia di Ischia, diventano 11 i morti. Resta un disperso

Adesso resta una sola persona dispersa, Maria Teresa Arcamone. Per cercarla è giunto da Genova il suo fidanzato, Salvatore, che da giorni sta scavando con le mani tra le macerie. Il giovane ha perso già sua sorella ed il nipotino.

Gianluca e Valentina sono i genitori dei tre bambini trovati morti

Gianluca Monti e Valentina Castagna sono i genitori dei tre bambini trovati morti nei giorni scorsi. Si tratta dei piccoli Michele, 15 anni, Francesco, 11 anni, e Maria Teresa, 6 anni.  I corpi dei due fratellini più piccoli sono stati recuperati insieme, mentre il ritrovamento del 15enne è avvenuto nella giornata seguente: era accanto al corpo del suo inseparabile cagnolino.

Salvatore Impagliazzo era invece il marito di Eleonora Sirabella, la prima vittima accertata della frana. Lui faceva il marinaio, lei aveva 31 anni e faceva la commessa a Casamicciola, dove era nata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI