Dramma in Campania, festeggia Santo Stefano dalla figlia poi scompare: è morto


E’ stato ritrovato morto Giuseppe Cipolletta, l’anziano di 86 anni di Avellino scomparso nel pomeriggio di ieri, dopo essersi recato dalla figlia per il pranzo di Santo Stefano. Le cause del decesso sono ancora da accertare ma stando ad una prima ricostruzione l’uomo sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale. A renderlo noto è l’Ansa.

Morto l’anziano di Avellino scomparso

Ore di apprensione e di ricerche incessanti si sono concluse con la peggiore delle notizie: l’86enne ricercato è stato ritrovato privo di vita a bordo della sua auto. Era stato a pranzo dalla figlia, nel Serinese, e nel fare ritorno ad Avellino, secondo la ricostruzione dei Vigili del Fuoco, sarebbe rimasto vittima di un incidente su una strada che conduce al Monte Terminio. A lanciare l’allarme erano stati i familiari che, probabilmente, non riuscivano a rintracciarlo.

Una tragedia simile a quella che ha sconvolto la comunità di Villaricca dove, a seguito di uno scontro frontale tra due automobili, ha perso la vita Ciro Calcagno, poliziotto in forza all’UPG della Questura di Napoli che ha perso la vita a soli 34 anni. Era in auto con la sua compagna Carla, rimasta ferita ma non in pericolo di vita. Il colpo violento, invece, non avrebbe lasciato scampo al giovane che, trasferito all’ospedale La Schiana di Pozzuoli, per le gravi ferite riportate, è deceduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI