Antonio Natale ucciso per uno “sgarro”, si chiude il cerchio: arrestate 3 persone


Si chiude il cerchio sull’omicidio di Antonio Natale, il giovane ucciso il 4 ottobre a Caivano e rinvenuto in un fondo agricolo per punire uno sgarro. Tre persone sono state arrestate per il delitto poiché gravemente indiziate: l’omicidio sarebbe stato deliberato e premeditato per punire il Natale, che avrebbe sottratto armi, droga e denaro al gruppo criminale Bervicato, per conto del quale effettuava attività di spaccio di droga.

Antonio Natale ucciso per punire uno sgarro: arrestate 3 persone

Per delega del Procuratore della Repubblica si comunica che, nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti tre persone gravemente indiziate, a vario titolo, del reato di omicidio e dei connessi reati di detenzione e porto di arma da sparo, aggravati dal metodo mafioso.

LEGGI ANCHE
Antonio Natale, don Patriciello: “L’ho battezzato io. Ha pagato un prezzo altissimo”
Antonio Natale trovato morto. L’ipotesi: punito per uno sgarro ai signori della droga
Antonio è scomparso, la mamma in lacrime: “Ho il cuore a pezzi, voglio mio figlio”

Antonio Natale fu trovato morto due settimane dopo la scomparsa

In particolare, gli indagati, il 4 ottobre 2021 in Caivano, avrebbero ucciso Natale Antonio, esplodendo tre colpi di pistola che attingevano la vittima alla testa ed al torace. L’omicidio sarebbe stato deliberato e premeditato per punire il Natale, che avrebbe sottratto armi, droga e denaro al gruppo criminale Bervicato, per conto del quale effettuava attività di spaccio di droga.

Il cadavere di Antonio Natale veniva rinvenuto in un fondo agricolo il giorno 18 ottobre 2021. L’odierna attività fa seguito all’arresto di un’altra persona avvenuto nell’aprile scorso. Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI