Foto. Elezioni comunali, azione legale del Napoli nei confronti di un movimento politico: i dettagli

SSC NapoliMaggio è vicino e con il suo arrivo porterà le elezioni comunali 2016 con tanto di nuovo sindaco e nuova giunta comunale. L’attuale sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, vedrà opporsi nuovi candidati alla sua poltrona. Tra questi partiti e movimenti politici che saranno gli antagonisti dell’attuale sindaco risulta un movimento politico che prende il nome di “Napoli Capitale“.

Questo movimento, che candiderà a sindaco l’ex deputato europeo Crescenzio Rivellini, ha deciso di utilizzare un particolare simbolo noto a tutti i napoletani. Il simbolo utilizzato infatti è molto, molto, simile a quello del Calcio Napoli. Difatti questo presenta una grande N al centro con sfondo azzurro e contorno blu.

Sarà stato casuale o fatto appositamente per attirare qualche tifoso-elettore distratto? Sta di fatto che la SSC Napoli, sulla propria pagina Facebook e sull’account di Twitter ha preso le distanze da quest’arteficio. Questo è il messaggio lasciato dalla società azzurra sui propri portali ufficiali: La SSC Napoli ha incaricato i propri legali per ottenere l’immediata rimozione del logo Calcio Napoli dal simbolo politico apparso su alcuni media“. Di seguito la foto pubblicata su Facebook dal suddetto movimento:

Conferenza stampa per le Municipalità

Pubblicato da Napoli Capitale su Mercoledì 17 febbraio 2016

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più