Castel Volturno, immigrato fan di Salvini: “Venga a vedere i nostri problemi”


A Castelvolturno tutti attendono (anche se con sentimenti molto contrastanti) il comizio “on the beach” del Ministro degli Interni, Matteo Salvini. Domani infatti sarà la giornata casertana del tuor del capo del dicastero, il quale però ha dovuto cancellare uno degli incontri. 

Tra chi aspetta Salvini, c’è anche il giovane senegalese Baab Tian. Il ragazzo è immigrato in Italia un po’ di tempo fa e oggi ha anche un lavoro stabile e regolare. Egli non nasconde di esser un fan del Ministro degli Interni e (intervistato da Il Mattino) ha detto: “Sono contento del suo arrivo qui ma gli chiederei di uscire dalla caserma della forestale, di venire fra la gente. Solo così può capire i veri problemi che ci sono qui, dai rifiuti alla mancanza di lavoro. Esca e faccia un giro a Casal di Principe e a Villa Literno. Anche questa è Italia, non solo Roma o Milano.”

Anche noi attendiamo il comizio di domani, insieme alle parole del ministro e all’accoglienza che gli serverà il popolo domizio. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI