Salvini sul Governo M5S-PD: “Un mercato delle vacche disgustoso”

di maio salviniIl commento di Matteo Salvini sul nuovo Governo destinato a formarsi è molto duro. Sulla piattaforma Rousseau l’80% degli iscritti al Movimento 5 Stelle si è detto favorevole al nuovo esecutivo in alleanza con il Partito Democratico. Nelle ore precedenti sul blog del Movimento era stato pubblicato anche il programma, in 26 punti, dell’eventuale Governo Conte 2.

“Un mercato delle vacche disgustoso”, così il leader della Lega Nord che accusa gli ex alleati di essere attaccati alle poltrone. Matteo Salvini afferma che la sola strada percorribile sarebbe stata il voto, un’opinione che vede d’accordo anche Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia.

Promette una dura battaglia all’opposizione Salvini, che in conferenza stampa era stato attaccato da Luigi Di Maio: secondo quest’ultimo, infatti, il vero motivo della caduta del Governo gialloverde deve essere visto nell’impossibilità di mantenere quelle promesse insostenibili fatte da Matteo Salvini. Resosi conto della situazione, costui avrebbe provocato la crisi di Governo invece di assumersi la responsabilità davanti ai cittadini.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più