Tragedia nella notte a Casalnuovo, 19enne accoltellato e morto nel tragitto verso l’ospedale


A Casalnuovo di Napoli si è consumata una tragedia nella notte: si tratta di un grave episodio di violenza ai danni del giovanissimo Simone Frascogna, 19enne trovatosi coinvolto, a quanto pare, in una lite per futili motivi conclusasi con la sua morte per accoltellamento. Il decesso sarebbe avvenuto nel tragitto dal luogo del delitto all’ospedale.

È stato lo stesso sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia a dare il triste annuncio su Facebook con due post. In quello di ieri sera, il primo cittadino ha raccontato brevemente l’accaduto e ha annunciato l’inizio delle indagini a riguardo:

“Sono in contatto con le forze dell’ordine per un grave episodio di violenza verificatosi in Corso Umberto. Un giovane ragazzo ha perso la vita, una notizia davvero sconcertante che ci riempie di dolore. Le immagini della centrale di video sorveglianza del Comune sono già al vaglio degli inquirenti”.

casalnuovoPochi minuti fa, invece, Pelliccia ha dichiarato che le forze dell’ordine sono già alla ricerca degli assassini di Simone e ha annunciato il lutto per la città: “Li prenderemo. Sono sicuro che li prenderemo. Le forze dell’ordine sono già sulle tracce degli assassini di Simone e le telecamere del comune hanno ripreso gli assalitori e la loro auto. Ma non si può morire quando si ha ancora tutta la vita avanti. Non si può immaginare un mondo in cui il proprio figlio esce e non torna più a casa. Non si può. Oggi la città vive una delle giornate più tristi della propria storia”.

Qui di seguito i post originali pubblicati dal sindaco Massimo Pelliccia sulla sua pagina Facebook:

Sono in contatto con le forze dell’ordine per un grave episodio di violenza verificatosi in Corso Umberto. Un giovane…

Pubblicato da Massimo Pelliccia su Martedì 3 novembre 2020

Li prenderemo. Sono sicuro che li prenderemo. Le forze dell’ordine sono già sulle tracce degli assassini di Simone e le…

Pubblicato da Massimo Pelliccia su Mercoledì 4 novembre 2020

Il ricordo di chi condivideva con Simone palestra e allenamenti:

Mancherà sul Tatami il tuo sorriso, la tua educazione, il tuo saper aiutare i compagni, la tua voglia di vivere…. non…

Pubblicato da Charles Gym – Associazione sportiva – Pagina su Martedì 3 novembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI