Covid, 10 nuovi positivi nella casa di riposo di Portici: 8 anziani e 2 operatori


Portici – nuovi casi di covid nella casa di riposo Pio XII. Sono 10 i nuovi positivi, tra ospiti e infermieri, al covid nella casa di riposo Pio XII di Portici, precedentemente colpita da numerosi contagi e da qualche decesso. Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco della cittadina nel Napoletano, Enzo Cuomo, – anche egli positivo al virus – con un post sul proprio profilo facebbok.

I nuovi positivi sono tutti in buone condizioni, tranne una donna che risulta in condizioni gravi per l’età avanzata e le patologie pregresse. Ecco il messaggio del primo cittadino:

Bollettino del 22 ottobre 2020 CASA DI RIPOSO PIO XII
Nella giornata di ieri sono arrivati gli esiti dei tamponi ripetuti agli ospiti ed agli operatori precedentemente negativi. Sono risultati Positivi altri otto ospiti e due operatori. Tutti al momento sono asintomatici e in discrete condizioni di salute compatibilmente alle patologie pregresse.

Gli ospiti positivi sono in condizioni cliniche accettabili, tranne una paziente , che per l’età e le numerose patologie pregresse, ha qualche difficoltà in più, ma viene costantemente assistita. Nei prossimi giorni inizieranno i tamponi di guarigione sia per gli Ospiti che per gli Operatori risultati Positivi“.

 

Bollettino del 22 ottobre 2020 CASA DI RIPOSO PIO XII
Nella giornata di ieri sono arrivati gli esiti dei tamponi…

Pubblicato da Enzo Cuomo Sindaco su Venerdì 23 ottobre 2020

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI