Coronavirus, chiude la Don Bosco di Torre del Greco: “Sono in corso accertamenti”


Coronavirus. Un altro caso riguarda stavolta un’insegnante del plesso Don Bosco, istituto di Torre del Greco.

Prontamente è stato attivato un tavolo di lavoro all’istituto con l’Amministrazione comunale, la dirigenza scolastica e l’Asl Na3 Sud.

In questi istanti sono tutti in attesa di indicazioni da parte del Dipartimento di prevenzione della Direzione generale dell’ASL per procedere all’attivazione del necessario protocollo.

A parlare è la preside dell’istituto Rosanna Ammirati:La docente è assente, già, da diverso tempo, e attualmente, secondo le informazioni ricevute dal sindaco di Striano, sono in corso tutti i dovuti accertamenti e controlli”.

Siamo dalle prime ore del giorno presenti nel plesso di via del Clero per mettere in campo tutte le azioni necessarie di contrasto per evitare inutili ed ingiustificati allarmismi. Abbiamo istituito un tavolo permanente, di concerto con l’ASL, per seguire minuto dopo minuto l’evolversi dell’intera vicenda”. Interviene l’assessore alla pubblica istruzione Enrico Pensati. 

In queste ore il monitoraggio e l’aggiornamento dell’ Ente di Palazzo Baronale hanno concordato con l’Istituto “Don Bosco – D’Assisi” la sospensione delle attività didattiche per i prossimi quattro giorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI