Torre del Greco: ragazza di 18 anni stuprata in un parcheggio da ragazzo conosciuto in chat


Torre del Greco Una storia orribile quella raccontata da una ragazza di 18 anni che sarebbe stata stuprata nel parcheggio della SS. Trinità da un ragazzo di 24 anni conosciuto in chat.

La giovane ha raccontato agli agenti di polizia del Commissariato locale – riporta Metropolis – di essere stata adescata in rete. Organizzato l’incontro, il 24enne l’avrebbe presa in ostaggio all’interno della propria auto e violentata, per poi scaricarla per strada. La polizia è riuscita a risalire all’identità del ragazzo il quale è stato arrestato; il veicolo è stato sequestrato. Si attendono in giornata gli esiti degli esami.

Sulla vicenda, che ha scosso la città alle falde del Vesuvio, si è espresso il sindaco Giovanni Palomba che ha detto:

“È aberrante ed inaccettabile, quanto leggo dalla cronaca di stampa di questa mattina: un episodio dalla violenza inaudita, perpetrato ai danni di una giovanissima donna della nostra città, alla quale rivolgo la piena solidarietà e la mia personale vicinanza. Quanto rappresentato dai giornali, descrive una storia di violenza insolita al nostro territorio che, tuttavia, deve far riflettere tutti, soprattutto, quanti hanno responsabilità pubbliche.

“Sono ancora più determinato e convinto – alla luce di quanto accaduto nell’area parcheggio della SS. Trinità – che tali aree libere debbano essere monitorate, regolamentate e sorvegliate. Sono largamente fiducioso nel lavoro delle Forze dell’Ordine, e, resto pienamente disponibile per qualunque azione di parte si possa avere la necessità di porre in essere, a nome dell’Ente Amministrativo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI