Barbara Palombelli pazza di Napoli: “Vorrei vivere qui, si sta talmente bene…”


Non sono tanti i napoletani che lasciano Napoli, perché a Napoli si sta talmente bene…”. Sono le parole di Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, nella puntata andata in onda il 27 aprile 2022.

Barbara Palombelli: “Vorrei vivere a Napoli…

“Io vorrei andarci almeno due mesi l’anno. – aggiunge la conduttrice – Vorrei vivere a Napoli, si sta così bene che i napoletani restano. Avete tutto, il mare, la montagna…“.

Nella puntata di oggi della trasmissione di Canale 5 si è affrontato il problema sociale della disoccupazione e dei cosiddetti “bamboccioni”, trentenni che non lavorano e non studiano.

Io sono napoletana di adozione, ho una nuora napoletana, so a memoria le commedie di Eduardo De Filippo, posso sostenere anche degli esami e riesco a riconoscere anche chi è di Napoli e chi no“, ha concluso.

Lo scivolone della conduttrice di Forum

In piena pandemia la conduttrice di Forum pronuncio una frase che scatenò non poche polemiche. Secondo Barbara Palombelli il coronavirus potrebbe essere esploso al Nord perché lì le persone sono più ligie e vanno tutte a lavorare.

“Qual è il motivo, se lo chiedono tutti. – disse nella puntata di Stasera Italia in onda su Rete 4 – Oggi è venuto fuori che il 90% dei morti è nelle regioni del Nord: che ci può essere stato di più? Qualcosa di diverso, persone più ligie che quindi vanno tutte a lavorare… Come mai c’è questa esplosione al Nord?”.

E ancora sui femminicidi: “A volte però – ha chiesto la giornalista riferendosi ai recenti casi di cronaca nera – è lecito anche domandarsi: questi uomini erano completamente fuori di testa, erano completamente obnubilati oppure c’è stato anche un comportamento esasperante, aggressivo anche dall’altra parte?. Lo disse nel corso de ‘Lo Sportello di Forum’ su Rete 4, una domanda agli spettatori introducendo il caso di Rosa che scatenò una bufera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI