Turris-Sorrento le probabili formazioni: dubbi “under” per Caneo

La Turris batte il Sorrento per 3-2


Giornata di derby a Torre del Greco con lo scontro tra Turris e Sorrento. Gli uomini di Caneo vogliono continuare a stupire dopo l’incredibile inizio di campionato battendo Benevento e Crotone che hanno lanciato i corallini in prima posizione a punteggio pieno con Latina e Juve Stabia. Per il Sorrento invece dopo le prime due giornate è arrivato solo un punto con il pareggio contro l’Audace Cerignola mentre alla prima giornata c’è stato il k.o contro il Giugliano.

Le probabili formazioni di Turris-Sorrento

Per Bruno Caneo i dubbi sono ancora tanti. Si parte dalla porta con il ballottaggio Pagno-Fasolino che si risolverà solo a poche ore dal match. A centrocampo il punto di domanda è legato a Daniele Franco, il centrocampista ha accusato un problema alla caviglia a Crotone che lo ha tenuto a ritmi bassi per tutta la settimana. Al suo posto scalpitano Matera e Pugliese che cercano la prima maglia da titolari al fianco di Scaccabarozzi.

TURRIS (3-4-3): Pagno, Cocetta, Miceli, Frascatore;  Cum, Scaccabarozzi, Matera, Contessa; Giannone, Maniero, Nocerino.

Per Vincenzo Maiuri i dubbi sono relativamente pochi, lo schieramento dovrebbe essere il solito 4-3-3. Dal primo minuto l’ex Ciro Loreto. Mentre in attacco Martignago sarà il grande atteso

SORRENTO (4-3-3): Marcone, Todisco, Blondett, Panelli, Loreto; La Monica, De Francesco, Vitale; Petito, Martignago, Badje.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI