Maniero e Giannone preoccupano la Turris: entrambi saltano Taranto e non solo

Maniero e Giannone fanno preoccupare la Turris con i loro infortuni


Piove sul bagnato in casa Turris, dopo la sconfitta nel derby per 1-2 sotto i colpi di Erradi e Mignanelli. I corallini si preparano alla trasferta di domani sera contro il Taranto per cancellare rapidamente la delusione di sabato scorso e rimettersi in carreggiata vista la corta classifica che attualmente c’è nel girone C. Per Caneo e la sua Turris però non sarà una trasferta facile: oltre al ritorno dei tifosi di casa allo Iacovone, il tecnico sardo oltre Miceli per squalifica ha perso per infortunio gli esperti Maniero e Giannone.

Maniero e Giannone preoccupano la Turris, il report dei loro infortuni

Con un comunicato pubblicato sui propri canali social, la Turris ha condiviso reso note le condizioni di Luca Giannone e Riccardo Maniero. Ecco la nota ufficiale della società corallina: “Nel pomeriggio odierno Riccardo Maniero e Luca Giannone si sono sottoposti agli esami strumentali di rito dopo gli infortuni rimediati nella gara di sabato con la Juve Stabia. Maniero ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento capsule legamentoso. Giannone ha riportato uno stiramento all’inserzione del retto femorale destro. Le condizioni dei due calciatori verranno monitorate quotidianamente”.

Facendo una prima stima dei periodi di recupero, preoccupa maggiormente la situazione di Luca Giannone che con tutta probabilità sarà fermo 7/10 giorni e dunque salterà sia Taranto che Giugliano sperando di riaverlo in vista del derby contro la Casertana. Per Riccardo Maniero invece la situazione sembra leggermente più tranquilla con l’ex calciatore di Pescara e Avellino che salterà sicuramente la sfida di domani a Taranto e si cercherà di recuperarlo per il Giugliano domenica prossima. Naturalmente queste sono stime e tutto dipenderà dalle sensazioni dei calciatori giorno dopo giorno in questo periodo di recupero con lo staff di mister Bruno Caneo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI