Turris-Crotone, al via la prevendita dei biglietti: tribuna a 15 euro

Al via la prevendita dei biglietti di Turris-Crotone


Biglietti Turris – Crotone in vendita. Sabato alle 18:30 la Turris torna in campo per la prima sfida dell’anno all’Amerigo Liguori contro il Crotone. Gli uomini di Caneo arrivano dalla sfortunata sconfitta contro il Benevento e con i calabresi è chiamata a fare punti per tenere ben salda la zona salvezza diretta. Dall’altra parte arrivano gli uomini di Zauli che hanno iniziato bene l’anno con la vittoria contro il Catania e sono ancora in piena lotta per la promozione diretta (sperando in altri passi falsi della Juve Stabia dopo quello di domenica scorsa).

Al via la prevendita di Turris-Crotone

Questo è il comunicato dei corallini in merito alla prevendita dei biglietti di Turris-Crotone pubblicati sui propri canali ufficiali: “La S.S. Turris Calcio comunica che, a partire dalle ore 10 di domani 9 gennaio, saranno in vendita i biglietti per assistere al match, valido per la 21esima giornata del campionato Serie C Now 2023/24, Turris-Crotone in programma sabato 13 gennaio alle ore 18,30. Di seguito i prezzi applicati ai punti vendita e botteghino. Per coloro che acquisteranno il tagliando presso i punti vendita autorizzati (Scommettendo – Viale Ungheria 12, Goldbet – Via Nazionale 121 bis, Planetwin 365 – Viale Cristoforo Colombo 37, Planetwin 365 – Via Antonio Luise 24) oppure sul sito www.etes.it, i prezzi sono i seguenti:

Tribuna Coperta/Scoperta: 13 + 2 euro diritti prevendita

Ridotto Under 18, Donne e Over 65: 8 euro + 2 euro diritti prevendita

Ridotto Under 12: gratis

Curva Vesuvio: 8 euro + 2 euro diritti prevendita

Ecco invece i prezzi al botteghino:

Tribuna Coperta/Scoperta: 15 euro

Ridotto Under 18, Donne e Over 65: 10 euro

Ridotto Under 12: gratis

Curva Vesuvio: 10 euro

Gli under 12, pur avendo diritto all’ingresso gratuito, dovranno comunque essere muniti di biglietto indicante solo ed esclusivamente dati anagrafici al fine di agevolare il riconoscimento all’entrata dello stadio. I suddetti titoli d’ingresso potranno essere ritirati sia nei punti vendita autorizzati che al botteghino del Liguori.

Il botteghino resterà aperto solo 2 ore prima della gara”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI