Weekend dal 25 al 27 novembre 2022: tra sagre, mostre d’arte e villaggi di Natale

Croccantino e torrone
Weekend dal 25 al 27 novembre 2022

Weekend dal 25 al 27 novembre 2022. Tantissimi eventi anche per questo fine settimana che sta per arrivare. Dalle mostre d’arte all’inaugurazione dei primi villaggi e mercatini di Natale.  E poi ancora sagre e l’avvio del Natale a Sorrento, la manifestazione che durerà circa tre mesi, da fine novembre a dopo l’Epifania.

Weekend dal 25 al 27 novembre 2022: gli eventi

Nativity Experience. A Napoli dal 26 novembre ci si potrà “immergere” nel presepe con i visori VR. Torna NAtivity, l’esperienza in realtà virtuale che divulga la tradizione artigianale partenopea.

Galleria d’arte identitaria. Nasce ai Quartieri Spagnoli la prima galleria d’arte identitaria permanente a cielo aperto. La Galleria d’Arte Scialapopolo è stata inaugurata ieri sera alle ore 19.30.

Festa del torrone a Benevento. Dal 24 novembre, a Benevento è partito il via BenTorrone 2022, la festa dedicata al torrone e al cioccolato artigianale, tra gli eventi più attesi in Campania, con un programma ricco di spettacoli per grandi e piccini.

Natale al Castello di Lettere. Dal 26 novembre 2022, torna Natale al Castello di Lettere, uno degli eventi natalizi più attesi in Campania giunto alla sesta edizione, organizzato dall’amministrazione comunale e dall’associazione Veritas Onlus.

M’Illumino d’Inverno a Sorrento. Sedicesima edizione del Natale a Sorrento, il programma degli eventi natalizi previsti per Natale 2022 organizzato dall’amministrazione comunale.


Fiera del Baratto e dell’Usato. Il 26 e il 27 novembre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà la Fiera del Baratto e dell’Usato, giunta alla sua 50esima edizione.

Potrebbe anche interessarti