Un grande concerto di Enzo Avitabile in piazza: ingresso gratis per tutti


Sabato, 1 aprile 2023, si terrà un concerto gratis di Enzo Avitabile a Terzigno (Napoli). Si tratta di uno degli eventi a ingresso libero del primo weekend del mese e vedrà il celebre cantautore e sassofonista intrattenere il pubblico con le sue inconfondibili melodie.

Si intitola Enzo Avitabile Acoustic World lo spettacolo in programma il 1 aprile in piazza Toiano Caracciolo del Sole, a partire dalle ore 21:00. A renderlo noto è stato lo stesso artista, condividendo sui suoi profili ufficiali la locandina dell’evento.

Un grande spettacolo per celebrare il successo nazionale ed internazionale del musicista napoletano, che continua a distinguersi e a imporsi sulla scena musicale. Uno dei suoi ultimi grandi concerti in piazza si è tenuto a Bacoli, nella notte di Capodanno.

LEGGI ANCHE
“E duorme stella”: il capolavoro di Avitabile in Natale in Casa Cupiello
Avitabile realizza il desiderio di Francesco: il bimbo non vedente che sogna di incontrarlo

A breve Avitabile prenderà parte anche ad uno dei concerti gratuiti organizzati dal Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli. Venerdì 2 giugno 2023 è in programma lo spettacolo Pagine d’Autore con le musiche inedite del cantautore napoletano, a cura di Salvatore Lombardi. Tra flauto (Salvatore Lombardi), pianoforte (Raffaele Maisano) e chitarra (Piero Viti), sul palco ci saranno anche Enzo Avitabile e Falaut Flute Ensemble.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI