Nel Napoletano apre il Villaggio di Natale: con ruota panoramica tra le più alte d’Europa


Apre il 18 novembre Christmas Dreams, l’incantevole villaggio di Natale che sarà allestito nell’Area Spettacoli del Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola, in provincia di Napoli, pronto ad accogliere grandi e piccini fino al 6 gennaio 2024.

Christmas Dreams, il villaggio di Natale al Vulcano Buono

Sarà inaugurato sabato 18 novembre il villaggio natalizio del Vulcano Buono, uno spazio di oltre 3000 mq che ogni giorno, fino al 6 gennaio, ospiterà mercatini, giostre e luminarie tra spettacoli di animazione, iniziative ed eventi completamente gratuiti ed adatti a tutte le età.

I visitatori potranno immergersi nella magia del Natale, ammirando uno dei parchi natalizi più grandi del Napoletano. Tra le attrazioni presenti una ruota panoramica, tra le più alte d’Europa, e l’immancabile pista di pattinaggio sul ghiaccio.

“Questo Natale vivi un sogno al Centro Commerciale Vulcano Buono. Un’esperienza indimenticabile ti aspetta all’interno di uno dei villaggi più grandi mai visti prima. Christmas Dream: dove i sogni prendono vita” – è l’annuncio diffuso sui canali ufficiali del Centro.

LEGGI ANCHE
In Campania si accende l’albero di Natale più grande d’Europa: tra mercatini e luminarie
Mercatini e Villaggio di Babbo Natale in Campania: in uno dei borghi più belli d’Italia
La magia del Natale con i primi mercatini nell’incantevole Castello: biglietti da 2 euro

A partire da novembre, dunque, e fino ai primi di gennaio sarà possibile accedere al villaggio tutti i giorni. Nel breve saranno resi noti anche gli eventi in programma e il cartellone di attrazioni che andranno ad arricchire il Christmas Dream.

Da novembre, in Campania, prenderanno il via anche i tradizionali Mercatini di Natale al Castello di Limatola. Saranno, inoltre, inaugurate le Luci d’Artista 2023, le suggestive luminarie di Salerno che continuano a riscuotere grande successo, anche a livello turistico.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Christmas Dream, il villaggio di Natale;
Quando: dal 18 novembre 2023 al 6 gennaio 2024;
Dove: Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola (Napoli).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI