“Il sogno di Bayard e l’ingegneria borbonica”: sconti a Pietrarsa e Galleria Borbonica

pietrarsaA partire dal 23 marzo fino al 10 giugno 2019, la Galleria Borbonica di Napoli (ingressi: via Domenico Morelli, 61, c/o Parcheggio Morelli e vico del Grottone, 4) presenta “Il sogno di Bayard e l’ingegneria borbonica” rassegna delle riproduzioni dei disegni originali della tratta Napoli-Portici, prima ferrovia in Italia.

Sarà permesso fare visita alla mostra nei giorni venerdì, sabato, domenica e festivi alle ore 10:00, 12:00, 15:00 e 17:00.

Un’interessante collaborazione quella tra Galleria Borbonica e Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa che permetterà alcune agevolazioni per chi farà visita ad entrambi i siti.

Galleria Borbonica NapoliIl biglietto per la Galleria Borbonica (percorso standard + mostra “Bayard”) ha il costo di 10 euro a persona mentre lo stesso biglietto, per chi presenta il biglietto d’ingresso del Museo di Pietrarsa, avrà il costo di 8 euro.

Al contempo, i visitatori che presenteranno il biglietto della Galleria Borbonica al Museo di Pietrarsa avranno diritto alla visita guidata gratuita in quest’ultimo.

Per ulteriori informazioni, consultare l’evento Facebook ufficiale della mostra.

bayard

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più