Previsioni Meteo Castellammare di Stabia oggi sabato 21 ottobre 2023


Secondo le previsioni meteo, per oggi, 21 ottobre 2023, a Castellammare di Stabia (Campania) è prevista pioggia.

Le prime ore della giornata cominceranno con un cielo grigio e nuvoloso, con la possibilità di qualche goccia di pioggia leggera. Nel corso della mattinata, le precipitazioni si intensificheranno e diventeranno più consistenti.

Nel pomeriggio, la pioggia coprirà l’intera città, con temporali sparsi e forti raffiche di vento. Le temperature rimarranno piuttosto basse, con una media di 15-17 gradi Celsius, e il vento potrebbe accentuare la sensazione di fresco.

La sera, la pioggia continuerà a cadere, quindi è consigliabile portare con sé un ombrello o un impermeabile se si deve uscire. Le temperature si manterranno stabili, intorno ai 15 gradi.

Previsioni Meteo Castellammare di Stabia oggi sabato 21 ottobre 2023

In generale, in queste condizioni meteorologiche, è consigliabile evitare di guidare, a meno che non sia strettamente necessario, e prestare attenzione a eventuali allagamenti o strade scivolose.

Per quanto riguarda le previsioni a medio termine, sembra che il maltempo continuerà anche nei prossimi giorni, con pioggia persistente e possibili temporali. Si consiglia di monitorare costantemente gli aggiornamenti meteorologici e prendere le misure necessarie per affrontare la situazione.

In conclusione, per oggi, 21 ottobre 2023, a Castellammare di Stabia è prevista pioggia intensa. Si consiglia di prendere precauzioni e pianificare di conseguenza, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti e le attività all’aperto.

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Napoli oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Torre del Greco oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Sorrento oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Salerno oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Caserta oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Avellino oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Benevento oggi sabato 21 ottobre 2023

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI