Previsioni Meteo Sorrento oggi sabato 21 ottobre 2023


Le previsioni meteo per Sorrento (Campania) oggi, 21 ottobre 2023, indicano la possibilità di pioggia nella regione. Secondo i meteorologi, durante la giornata avremo cieli generalmente nuvolosi con piogge intermittenti.

Le prime ore del mattino saranno caratterizzate da precipitazioni sparse, con piogge leggere o moderate. Queste condizioni potrebbero persistere fino a metà mattinata, quando la pioggia potrebbe diventare più intensa.

Nel pomeriggio, le probabilità di precipitazioni diminuiranno leggermente, ma i cieli rimarranno comunque coperti. La temperatura si manterrà piuttosto mite, con valori intorno ai 17-19 gradi Celsius.

Previsioni Meteo Sorrento oggi sabato 21 ottobre 2023

Nella serata, la pioggia si attenuerà ulteriormente, ma potrebbe ancora verificarsi qualche pioggia leggera. I venti saranno deboli o moderati, provenienti prevalentemente da est.

Si consiglia a chiunque si trovi a Sorrento oggi di tenere con sé un ombrello e di indossare abbigliamento adeguato per la pioggia. Le condizioni meteorologiche potrebbero variare, quindi è sempre consigliabile consultare aggiornamenti in tempo reale prima di pianificare attività all’aperto.

In conclusione, oggi a Sorrento si prevede un giornata con cieli nuvolosi e possibilità di pioggia. Nonostante le precipitazioni, le temperature saranno comunque miti.

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Napoli oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Torre del Greco oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Castellammare oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Salerno oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Caserta oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Avellino oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Benevento oggi sabato 21 ottobre 2023


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI