Previsioni Meteo Avellino oggi sabato 21 ottobre 2023


Previsioni meteo per oggi ad Avellino (Campania), 21 ottobre 2023: pioggia

Secondo le previsioni meteo per oggi ad Avellino, ci aspettiamo condizioni meteorologiche caratterizzate da pioggia. La giornata sarà contraddistinta da tempo instabile e precipitazioni diffuse nell’intera zona.

Le temperature saranno moderate, con massime che si aggireranno intorno ai 20 gradi Celsius e minime attorno ai 15 gradi Celsius. Si consiglia di indossare abiti adeguati alle condizioni atmosferiche, come giacche o impermeabili, per proteggersi dalla pioggia.

È probabile che le precipitazioni siano intermittenti durante il giorno, con picchi di intensità nei momenti di maggiore instabilità atmosferica. Potrebbero verificarsi temporali localizzati e raffiche di vento moderato.

Previsioni Meteo Avellino oggi sabato 21 ottobre 2023

Si raccomanda di prestare attenzione sulle strade e di guidare con prudenza, poiché la pioggia può rendere il manto stradale scivoloso e compromettere la visibilità.

Per quanto riguarda il resto della settimana, si prevede un miglioramento del tempo a partire da domani, con graduale diminuzione delle precipitazioni e un aumento delle temperature. Si consiglia di controllare regolarmente le previsioni meteorologiche per essere sempre aggiornati sulle condizioni atmosferiche locali.

In conclusione, oggi ad Avellino ci aspettiamo una giornata piovosa, con temperature moderate. È consigliabile prepararsi ad affrontare la pioggia, ma è probabile che il tempo migliorerà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Napoli oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Torre del Greco oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Castellammare oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Sorrento oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Salerno oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Caserta oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Benevento oggi sabato 21 ottobre 2023

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI