Previsioni Meteo Benevento oggi sabato 21 ottobre 2023


Previsioni meteo Benevento (Campania) oggi: pioggia prevista il 21 ottobre 2023

Il 21 ottobre 2023, la città di Benevento dovrà fronteggiare una giornata all’insegna della pioggia. Secondo le previsioni meteorologiche, una perturbazione si avvicinerà alla regione causando un aumento delle precipitazioni lungo tutto il territorio.

Le prime gocce di pioggia potrebbero fare la loro comparsa già nella mattinata, aumentando poi di intensità nel corso della giornata. Si prevedono precipitazioni moderate, ma costanti, che potrebbero durare fino alla sera. È possibile che si verifichino anche dei rovesci più intensi durante il pomeriggio.

Previsioni Meteo Benevento oggi sabato 21 ottobre 2023

Inoltre, la temperatura subirà un calo significativo rispetto ai giorni precedenti, con valori che si aggireranno attorno ai 15-18 gradi Celsius durante il giorno e potrebbero scendere ulteriormente nelle ore serali.

Visto il maltempo previsto, è consigliabile prestare attenzione alle strade e guidare con prudenza. La pioggia potrebbe rendere il manto stradale scivoloso, aumentando il rischio di incidenti. È importante indossare abbigliamento adeguato per proteggersi dall’acqua e dal freddo.

In conclusione, il 21 ottobre 2023 sarà una giornata caratterizzata da piogge diffuse su Benevento. Si consiglia di pianificare le attività all’aperto con cautela e adattarsi alle condizioni meteorologiche incerte.

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Napoli oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Torre del Greco oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Castellammare oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Sorrento oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Salerno oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Caserta oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Avellino oggi sabato 21 ottobre 2023

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI