Previsioni Meteo Salerno oggi sabato 21 ottobre 2023


Secondo le previsioni meteorologiche, per la giornata del 21 ottobre 2023, a Salerno (Campania) è prevista la pioggia.

Le prime ore del mattino saranno caratterizzate da piogge leggere o possibili rovesci sparsi, che potrebbero proseguire fino a metà mattinata. Le temperature saranno piuttosto miti, con una minima di circa 15 gradi Celsius.

Nel corso della giornata, le piogge potrebbero intensificarsi e diventare più persistenti, specialmente nel pomeriggio e in serata. Le temperature massime raggiungeranno i 20 gradi Celsius, con un clima relativamente umido.

Previsioni Meteo Salerno oggi sabato 21 ottobre 2023

Le previsioni meteo indicano anche la possibilità di qualche temporale nel corso della giornata, con brevi periodi di pioggia intensa.

Si consiglia a chiunque si trovi a Salerno in questa giornata di munirsi di un ombrello o di un impermeabile, in quanto le piogge potrebbero essere abbastanza frequenti e copiose.

È importante anche prestare attenzione alle strade e guidare con prudenza, in quanto le precipitazioni potrebbero rendere le superfici scivolose e l’acqua accumulata potrebbe causare allagamenti localizzati.

In conclusione, una giornata piovosa e umida è prevista per Salerno il 21 ottobre 2023. Si consiglia di prepararsi adeguatamente alle condizioni meteorologiche avverse e di prestare attenzione durante gli spostamenti.

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Napoli oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Torre del Greco oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Castellammare oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Sorrento oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Caserta oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Avellino oggi sabato 21 ottobre 2023

LEGGI ANCHEPrevisioni Meteo Benevento oggi sabato 21 ottobre 2023


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI