Statale Villa Literno, incidente mortale: muore bimbo di 3 anni


Un impatto violentissimo si è verificato questa notte sulla Strada Statale 7 Bis nel Casertano. L’incidente ha coinvolto due auto a Succivo. A riportare la notizia è Casertanews.it.

Statale Villa Literno, scontro tra due auto

Quattro feriti e un bambino di 3 anni che ha perso la vita, questo è il drammatico bilancio. Le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale. L’impatto è avvenuto sulla strada che porta a Villa Literno che è stata subito chiusa al traffico per permettere ai soccorsi di giungere in tempo.

Purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare, i sanitari del 118 all’arrivo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il bimbo risiedeva con i genitori a Casal di Principe ed è morto per le ferite riportate nell’impatto. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Marcianise.

Ieri, un altro violento incidente, ha coinvolto tre bambini. Sulla SP 54, Trentola-Ischitella, l’incidente stradale tra due autovetture ha causato anche un incendio. Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno dovuto liberare dalle lamiere dei due veicoli gli occupanti rimasti incastrati. Cinque i feriti trasportati all’ospedale di Aversa tra i quali anche tre bambini.

Qualche settimana fa, invece, uno scontro sull’autostrada A30, ha causato il decesso di Michele Siciliano, un giovane di 30 anni che è morto dopo 40 giorni di agonia. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI