UFFICIALE. Ounas va al Nizza: le cifre dell’affare


Adam Ounas è un nuovo giocatore del Nizza. L’ex squadra di Mario Balotelli ha acquistato il giocatore con la formula del prestito oneroso per una cifra pari a 2,2 milioni di euro e con il diritto di riscatto fissato a 25.

Cifre importanti a cui il presidente Aurelio De Laurentiis non ha saputo dire di no. Un costo complessivo di 27,2 milioni più il 30% di una futura vendita del calciatore. Affare importante che permetterà al club partenopeo di fare cassa e permetterà anche al giocatore di ritagliarsi uno spazio tra i titolari nel campionato francese.

Ounas ha infatti dimostrato di avere un talento cristallino già in Serie A. Un’ala dallo spiccato senso del dribbling e con una forte propensione offensiva. L’unica pecca è il fisico troppo gracile che lo ha penalizzato non poco con le difese italiane. Purtroppo però è stato sempre usato con il contagocce. Sono 25 le presenze nel biennio napoletano. Di cui la maggior parte da subentrato. Inoltre ha condito queste presenze con 3 gol, tutte siglate nello scorso campionato.

Quest’anno il mercato del Napoli non ha fatto altro che chiudere gli spazi al giocatore franco-algerino. Infatti l’acquisto del messicano Lozano ha chiuso di fatto il reparto offensivo, almeno sugli esterni. Si lavora sempre invece per un ariete in avanti, l’ultima idea porta il nome di Diego Costa.

Un grande in bocca al lupo quindi per Adam Ounas che aprirà un nuovo capitolo della sua carriera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI